DOCUMENTAZIONE INIZIO ANNO A.S. 2021/22

Nella sezione Genitori – Modulistica InfanziaPrimariaSecondaria di I grado è stata aggiornata la documentazione di compilare e sottoscrivere da parte delle famiglie per l’a.s. 2021/22, ovvero:

1. Autodichiarazione per lo studente (da consegnare il primo giorno di scuola);
  1. Delega per il ritiro alunni – da compilare on line o, in alternativa è possibile compilarla in modalità cartacea e consegnarla ai Responsabili, assieme al resto della documentazione.
  1. Consenso al trattamento dei dati;
  2. Informazioni famiglie (Infanzia);
  3. Indagine socio-ambientale (Infanzia);
  4. Delega alle uscite sul territorio;
  5. Autorizzazione uscita autonoma (scuola secondaria);
  6. Patto di corresponsabilità con integrazione covid a.s. 2021/22;
  7. Liberatoria gsuite for education.

Il modulo di autocertificazione dovrà essere consegnato il primo giorno di scuola al Docente in servizio la prima ora di lezione. In assenza del predetto documento, non sarà consentito accedere ai locali scolastici.

Anche l’autorizzazione per l’uscita autonoma (scuola media) andrà consegnata, se possibile, il primo giorno di scuola.

La restante modulistica, debitamente compilata e sottoscritta da entrambi i genitori, potrà essere consegnata al Responsabile di Plesso per quanto riguarda la Scuola dell’Infanzia, al Docente di italiano per la scuola Primaria e al Coordinatore di classe per la scuola secondaria di I grado, entro mercoledì 22 settembre.

In alternativa, è possibile inviare l’intera documentazione via mail ai seguenti indirizzi:

scuola dell’infanzia Via dell’Olmo: paolamasi@curtatonemontanara.com

scuola dell’infanzia Santa Lucia: monicaciarla@curtatonemontanara.com

scuola dell’infanzia Mirò: daniafiumalbi@curtatonemontanara.com

Scuola primaria Saffi: carmineborea@curtatonemontanara.com

Scuola primaria Madonna dei Braccini: valentinaguerrieri@curtatonemontanara.com

Scuola primaria Arcobaleno della Pace: sabinamontagnani@curtatonemontanara.com

Scuola secondaria di I grado: elenamorichetti@curtatonemontanara.com

© 2018 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.4 (Mars)