Moduli per la comunicazione di casi positivi e/o quarantene degli studenti – Richiesta di attivazione Didattica a distanza.
Dato l’elevato numero di comunicazioni quotidianamente ricevute da codesta Istituzione scolastica inerenti i contagi da covid-19, i Genitori sono invitati, a partire dal 7 febbraio 2022, ad utilizzare i Moduli sotto riportati per informare la Scuola di casi di positività e/o quarantene per contatto stretto con familiari positivi, nonché per inoltrare richiesta di attivazione della DAD per la Scuola primaria e Secondaria di I grado.
Con riferimento alla DAD, le richieste saranno tempestivamente inviate ai Docenti delle diverse classi, al fine di predisporre il lavoro a distanza per gli studenti interessati, in sincrono e asincrono.
Di seguito il link ai Moduli:
Scuola dell’Infanzia: https://forms.gle/Qsxu43TGHMRxmog96
Scuola primaria: https://forms.gle/6rT4WasUXc46yF3e7
Scuola secondaria: https://forms.gle/VDVg65EWHUKxMn4P8
Si ringrazia infinitamente per la collaborazione.
ISTITUTO COMPRENSIVO CURTATONE E MONTANARA

Ufficio Relazioni Pubblico
Via della Stazione vecchia
56025 Pontedera (Pisa)
Tel.: +39 0587 52060 / 0587 299841
Mail: piic838002@istruzione.it
PEC: piic838002@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PIIC838002
Codice Fiscale: 81001930502
Fatturazione Elettronica: UFQ62A
Informazioni sul sito
Utility
Note Legali