Versamento contributo volontario alunni a.s. 2020/21

da | Ott 28, 2020 | Comunicazioni Famiglie, News, slides

Si comunica che a causa di problemi tecnici legati all’attivazione del portale PagoPa ad oggi – nostro malgrado – non ancora risolti, il contributo volontario di euro 20,00, comprensivo della quota assicurativa, pari a 7 euro, (come da delibera del Consiglio d’istituto n. 13 del 29 giugno 2020), potrà essere versato alla scuola secondo i canali finora previsti, ovvero:

  • Bonifico Postale: IBAN: IT37V0760114000000011388568 intestato a Scuola Curtatone e Montanara, causale “Contributo a.s. 2020/21 – nome e cognome dell’alunno – classe e sezione – ordine di scuola di appartenenza (infanzia – primaria – secondaria).”
  • BOLLETTINO POSTALE C/C N. 11388568, causale “Contributo a.s. 2020/21 – nome e cognome dell’alunno – classe e sezione – ordine di scuola di appartenenza (infanzia – primaria – secondaria).”

In caso di genitori con più figli frequentanti l’Istituto, la quota pro-figlio potrà essere così ripartita:

  • Per il primo figlio 100%
  • Per il secondo figlio 50%
  • Per il terzo figlio il 25%

E’ altresì possibile per i genitori degli alunni frequentanti le classi prime del Plesso di scuola Primaria “Madonna dei Braccini”, nonché per coloro che non avessero già provveduto negli anni precedenti, versare con le medesime modalità il contributo di euro 25,00 per il materiale collegato alla Rete “scuola senza zaino”.

PAGAMENTO ASSICURAZIONE – CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2020-21

 

logoISTITUTO COMPRENSIVO CURTATONE E MONTANARA

 

Ufficio Relazioni Pubblico

Via della Stazione vecchia
56025 Pontedera (Pisa)
Tel.: +39 0587 52060 / 0587 299841
Mail: piic838002@istruzione.it
PEC: piic838002@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PIIC838002
Codice Fiscale: 81001930502
Fatturazione Elettronica: UFQ62A

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.4 (Mars)