Assemblea sindacale CISL SCUOLA PISA 17/10/2023

Si comunica al personale docente e ata che si svolgerà un’assemblea sindacale, ai sensi del CCNL vigente, in data martedì 17/10/2023 nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalle ore 08.00 alle ore 11.00 in presenza, presso la nostra istituzione scolastica (sede centrale) in aula magna con le modalità visionabili nell’ allegato. Il personale interessato a partecipare dovrà compilare la scheda annessa alla presente entro le ore 10.00 del 06/10/2023, la quale sarà poi inviata dai referenti dei plessi il prima possibile alla segreteria per e-mail, indicando cognome e nome plesso e orario di servizio e la classe nella quale risulterebbe assente, al fine di consentire alla scuola la migliore organizzazione del servizio scolastico. Si richiede inoltre di fare anche contestuale richiesta su Argo del permesso.