Circolare 11

Corso di Formazione PNRR Animatori Digitali “Storytelling con Scratch e piattaforme robotiche”

Si comunica che sul sito dell’Istituto e sulla Piattaforma SCUOLA FUTURA è stato pubblicato il programma della seconda parte del corso finanziato con i fondi europei PNRR sulla didattica digitale innovativa. In prosecuzione delle attività svolte a giugno scorso, la Prof.ssa Annunziata Masini terrà il corso in oggetto presso la sede dell’Istituto Comprensivo a partire dal 20 ottobre p.v. per un totale di 12 ore, suddivise su 5 incontri.
Le iscrizioni in piattaforma Scuola FUTURA saranno aperte dal giorno 2 ottobre fino al 13 ottobre 2023.
Il codice identificativo del corso è il seguente: 158063