ERASMUS+ Job shadowing Scuole dell’Infanzia e Scuole Primarie

Si rende noto che l’esperienza che stiamo organizzando nell’ambito del Progetto Erasmus +, grazie all’accreditamento riconosciuto alla rete IRIS, con capofila il Liceo Linguistico di Pontedera,
prevede attività di job shadowing dal 13/05/2024 al 17/05/2024 + i giorni di viaggio necessari, presso la scuola El CEIP LAS CULTURAS di Torrevieja – Spagna.
Tale esperienza è riservata ai docenti delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie. In concomitanza con la nostra mobilità, la scuola di Torrevieja ospiterà anche un’altra mobilità
Erasmus+, con docenti e studenti del Portogallo e della Francia. Pertanto, chi del nostro Istituto parteciperà avrà l’occasione di vivere sia l’esperienza del job shadowing che quella dello scambio con studenti stranieri. Anche per questo motivo, l’inglese dovrà essere la lingua veicolare.
Seguirà una prossima comunicazione con il link al questionario di selezione dei candidati, che avverrà sulla base di criteri da condividere nel prossimo collegio docenti del 27/10/2023.