TRASMISSIONE ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL GIORNO LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2023 con alcune modifiche – docenti curriculari Scuola Secondaria

Si trasmette in allegato il prospetto orario di ciascun docente curriculare che entrerà in vigore da LUNEDI’ 25 SETTEMBRE prossimo. Rispetto a quanto già trasmesso in data 20/09/2023 si sono
rese necessarie alcune piccole modifiche per la 2^A e la 2^C. Oltre ai criteri già espressi nella precedente circolare, è da considerare l’orario ridotto dell’insegnante di inglese che riprenderà servizio ad ottobre e si prolungherà fino ad aprile 2024. Le ore di potenziamento di Musica saranno inserite nell’orario a partire dal 2 ottobre 2023, in base al progetto orchestra, coro, musical e continuità scuola primaria I docenti provvederanno a comunicare agli studenti l’orario definitivo, con le modifiche apportate.